Disclaimer

.. ovvero qualche parola in burocratese sulle norme che regolano questo blog.

Chiacchiere da Paddock non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non aggiornato con una precisa periodicità: non può dunque considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutte le immagini, i marchi, i loghi, i diagrammi, e qualsiasi altro materiale coperto da copyright e non appartenente a Chiacchiere da Paddock si intende di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti relativi a questi contenuti sono riservati.

L’utilizzo delle immagini sul sito segue le norme del fair use. Tutte le immagini utilizzate sono state generalmente reperite in Internet e quindi in buona fede considerate di pubblico dominio. Chiacchiere da Paddock non vuole in alcun modo ledere copyright o danneggiare diritti di non sua proprietà. In caso di problemi, contrarietà o rimostranze, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo email chiacchieredapaddock@altervista.org e saranno rapidamente rimosse.

I testi degli interventi sono invece interamente di proprietà di Chiacchiere da Paddock e sono concessi secondo una licenza internazionale Creative Commons “Attribuzione/Non-commerciale/No-opere-derivate” (CC BY-NC-ND 3.0), con la facoltà di copiare e redistribuire i contenuti a patto che questi siano esplicitamente attribuiti con link diretto alla fonte originale, ovvero a Chiacchiere da Paddock e ai suoi autori; non vengano modificati per la generazione di opere derivate, e non vengano utilizzati per scopi commerciali (per maggiori informazioni consultare questo link: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/it/deed.it).   –> detto tra le righe: se copierete i miei testi senza citarmi e linkare alla pagina di riferimento, mi trasformerò in Super-Sayan e vi verrò a cercare anche a Timbuctu. O, ancora meglio, screencapserò il tutto e vi getterò in pasto al pubblico ludibrio 2.0  #Sapevatelo #BonuMuSapiti   
Licenza Creative Commons

Ai sensi della Legge 675/96 (“Legge sulla privacy”) si dichiara che gli indirizzi e-mail eventualmente inseriti dagli utenti per comunicare con lo staff o per lasciare commenti non verranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato, nè ceduti a terze parti.

Gli autori e amministratori di Chiacchiere da Paddock dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore o agli amministratori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o con qualsiasi mezzo atto a oscurare l’identità dello scrivente.

Gli amministratori di Chiacchiere da Paddock non sono responsabili della pubblicità presente nel sito, interamente gestita dalla società Altervista.

Per qualsiasi dubbio o domanda, rimostranza, ecc vi preghiamo di contattarci all’indirizzo chiacchieredapaddock@altervista.org

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>