Lotus 2014, il teaser

Anche se la tua macchina non è pronta quando manca un mese all’inizio del campionato,

anche se per quanto tiri sai che la coperta è corta,

se sei il Team Lotus puoi millantare per giorni che lancerei uno straordinario teaser della nuova vettura -l’unica a non essere ancora stata svelata- cominciando a far filtrare la notizia da fonti segretissime e confermandola con fare reticente. Puoi scendere in pista a Jerez per il fantomatico filming day (e fare altro?). Puoi rilasciare su Twitter succosissimi indizi del muso asimmetrico della E22. E, infine, propinare all’universo mondo della meravigliosa FUFFA, con annesso comunicato fuffoso.

grosjean teaser

Lotus F1 Team today releases its preview teaser to the 2014 season with drivers Romain Grosjean and Pastor Maldonado and the team embracing one of the most difficult technical challenges seen in the sport for a generation.
The technical department of Lotus F1 Team ran a development programme for the teaser video car in conjunction with the programme for the team’s 2014 challenger, the E22. The teaser car combination is expected to be the topic of a forthcoming conversation with the FIA.
“Never in my wildest expectations did I expect to drive a Formula 1 car in the manner I did for the teaser video,” said Romain. “It was a unique experience and something I hope we can develop further.”

Il Team Lotus F1 oggi rilascia il suo teaser della stagione 2014 con i piloti Romain Grosjean e Pastor Maldonado e il team, che si trovano ad affrontare una delle sfide tecniche più complesse viste nello sport nell’ultima generazione.

Il dipartimento tecnico del Team Lotus F1 ha portato avanti un programma di sviluppo per la vettura presente nel video di anteprima, in parallelo con il programma di sviluppo della vettura che scenderà in pista nel 2014, la E22. Ci si aspetta che la soluzione presentata nel teaser sia al centro di una prossima discussione con la Fia.

“Neanche nelle mie più selvagge aspettative mi sarei aspettato di guidare una vettura di Formula1 nel modo in cui l’ho fatto per il teaser”, afferma Romain. “E’ stata un’esperienza unica e qualcosa che spero di approfondire ulteriormente”.

Valanga di marchette ai main sponsor.
C’è pure Roscoe.

lotus teaser - c'è anche RoscoeMa della E22 che avevamo visto nel rendering lanciato qualche settimana fa, nessuna traccia.

no rabbits were armedSicuramente a nessun coniglietto è stato fatto del male per girare questo video.

Ma giornalisti e appassionati, lo scorso venerdì, per qualche minuto si sono decisamente sentiti così.

tina la vamp no, maria ti saluto e vado a casareazione della lotus

Lotus. You, epic winner.

P.S. Ma il teaser… quello vero?